Sysinternals Autoruns 13.51


Sysinternals Autoruns 13.51Alcune delle cose che rallentano i computer sono i programmi che vengono avviati automaticamente durante l’avvio. Purtroppo, alcune delle applicazioni che vengono lanciate durante l’avvio sono inutili, mentre altre sono decisamente nocive. Come si fa a fermare tali programmi? Il modo migliore per gestire i programmi di avvio è attraverso l’uso di Sysinternals Autoruns, che fornisce i dettagli completi sui programmi indiversi luoghi .

Utilizzo di Sysinternals Autoruns 13.51

Sysinternals Autoruns è una applicazione portatile che si avvia e corre veloce. La sua interfaccia può apparire ingombra e anche con un po ‘di confusione per gli utenti inesperti, ma gli utenti più esperti come i professionisti IT immediatamente amano ciò che vedono.

L’applicazione si avvia visualizzando la scheda denominata “Everything”, che fornisce i dettagli autorun su driver, servizi, Operazioni pianificate, Internet Explorer, Explorer e l’accesso. È possibile fare clic su schede individuali e vi mostrerà i dettagli relativi a solo quella caratteristica. Esso fornisce diversi dettagli sulle applicazioni trovate, comprese le loro descrizioni, gli editori, i percorsi di immagini e timestamp.

Oltre a mostrare le applicazioni di avvio automatico, Sysinternals Autoruns visualizza un elenco completo di file system e percorsi del Registro che possono essere configurati per l’avvio automatico. Visualizza auto-starts  da diverse categorie ed è facile come fare clic su schede diverse.

Abbiamo trovato più facile identificare le sezioni di errori, come Autoruns in quanto lo ha segnato in un colore diverso. Facendo clic su una voce vengono visualizzati i dettagli dell’applicazione nella parte inferiore della finestra del programma, compreso il nome dell’applicazione, dimensione, data, la versione e il percorso completo. Cliccando col tasto destro è visualizzato un menu contestuale che ci ha dato la possibilità di eliminare, copiare, passare a voce di, passare a immagine, fare la ricerca on-line,eseguire Process Explorer o controllare le proprietà.

Il programma visualizza autoruns nell’ordine in cui Windows li elabora. Potremmo comprende anche le zone che volevamo il programma elenca e visualizza solo programmi di terze parti per nascondere le voci di Windows. Se si desidera eseguire alcune funzioni come la disattivazione di applicazioni specifiche, quindi è necessario eseguire Sysinternals Autoruns come amministratore.

I filtri che possiamo usare sono:

Comprese le sedi vuote
Mostrare solo percorsi distinti per ogni utente
Verifica firme di codice
Nascondere sia tutte le voci Microsoft o solo le voci di Windows
Abbiamo riavviato il nostro computer dopo tweaking nel modo che volevamo vedere i risultati. C’era un lieve miglioramento, ma crediamo che il miglioramento avrebbe potuto essere più significativo se non fosse stato che il sistema era stato già ottimizzato relativamente bene.

Conclusione

Se volete conoscere i sistemi configurati e lanciati quando si avvia il computer, quindi Sysinternals Autoruns è un’applicazione ideale da utilizzare. L’applicazione rende facile da trovare, disattivare o addirittura eliminare le applicazioni di avvio automatico selezionate e fornisce maggiori dettagli e opzioni rispetto lo stock di utilità MSConfig.

Descrizione Prodotto Software

Sysinternals Autoruns, ha la conoscenza più completa dei luoghi di avvio automatico di qualsiasi monitor di avvio, vi mostra quali programmi sono configurati per l’esecuzione all’avvio del sistema o di accesso, e mostra le voci nell’ordine come Windows li elabora.

Qui sotto puoi scaricare gratis  Sysinternals Autoruns

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.