Recuva free download per recuperare file cancellati


Recuva free downloadHai accidentalmente cancellato dei file e non sai come fare per recuperarlo. Allora vai su recuva free download e scarica il programma gratis in italiano per il recupero dei file cancellati accidentalmente.

L’utility permette il recupero dei dati cancellati in modo semplice e rapido.
Può ripristinare file svuotati dal cestino, file e immagini da schede memoria, chiavette USB, fotocamera digitale o lettori MP3.

Caratteristiche di recuva free download

Recupera anche i file cancellati accidentalmente dal computer da un errore dell’utente o persi a causa di crach, virus e incidenti.
Il programma esegue un’analisi in profondità, e può cercare anche i file persi dopo una formattazione o un partizionamento. Recuva free download un’applicazione sviluppata dallo stesso team degli sviluppatori di CCleaner.

Quando vengono eliminati i file dal cestino, la cancellazione libera il settore sul disco ma i file non sono eliminati completamente dalla “memoria storica” , in tal modo il software ha la possibilità di recuperare integralmente o parzialmente i dati.

L’interfaccia grafica semplice, permette un facile utilizzo  del programma. Basta selezionare il drive da analizzare (disco rigido, floppy, unità removibili) ed avviare la scansione.

A fine scansione l’applicazione ti indicherà i file che posso essere recuperati  e lo stato in cui si trovano.

Recuva è un programma leggero di circa 4 MB. E’ gratis ed è anche in lingua italiana.

Versione portatile: L’utility include una versione completamente portatile che si inserisce su un drive USB. Scarica recuva gratis. Funziona senza un programma di installazione, in modo che possa trovare e recuperare i file nei sistemi danneggiati.

Puoi scarica gratis qui sotto recuva free download 

 

Dettagli Software
Vota
Voto degli utenti
5 based on 2 votes
Nome Software
Recuva
Sistema Operativo
Tutte le versioni di windows
Software Category
Utilità
Licenza
Freeware
Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *