Trojan Remover free download italiano


Trojan Remover freeTrojan Remover free è un’applicazione per la rimozione di malware – trojan horse, worm, adware, spyware, quando il software anti-virus di serie o non riesce a rilevarli o non riesce a eliminarli efficacemente.

I Programmi antivirus standard sono abili ad individuare questo malware. Ma non sono sempre così efficaci per la rimozione.

Trojan Remover è gratuito ed  è stato progettato specificamente per disabilitare/rimuovere il malware senza che l’utente debba modificare manualmente i file di sistema o il Registro di sistema. Il programma rimuove anche le modifiche di sistema addizionale attuati da alcuni malware che vengono ignorati da antivirus standard e scanner trojan.

Cosa fa Trojan Remover free

Trojan Remover esamina tutti i file di sistema, il registro di Windows e dei programmi e file caricati in fase di avvio. La maggior parte dei programmi maligni (una volta attivato) vengono caricati in questo modo.
Il software scansiona  tutti i file caricati in fase di avvio alla ricerca di Adware, Spyware, Remote Access Trojans, Internet Worms e altri malware.

Trojan Remover  free controlla anche  se vengono caricati i servizi di Windows che sono nascosti da tecniche rootkit. Se ne vengono rilevati  avvisa della presenza.

Per ogni cavallo di Troia, worm o altro malware identificato, Trojan Remover apre una schermata di avviso che mostra la posizione del file e il nome. Presenta la possibilità di togliere il riferimento del programma dal file di sistema e consente di rinominare il file per bloccare la sua attivazione.
La maggior parte dei programmi malware moderni sono residenti in memoria, il che rende la loro disattivazione più difficile. Quante volte è stato detto di avviare il computer in modalità ‘sicuro’, o peggio ancora, in DOS? Trojan Remover fa tutto questo per voi. Quando trova il malware che è residente in memoria, il programma riavvia automaticamente (su richiesta) il sistema e disabilita completamente il malware prima  del riavvio di Windows.

Trojan Remover free  scrive un file di log dettagliato ogni volta che esegue una scansione.

Questo file di log contiene informazioni su quali programmi vengono caricati in fase di boot, e quali (se presenti) le azioni Trojan Remover svolte. Il file di log può essere visualizzato e stampato utilizzando il Blocco note.

La componente FastScan dell’applicazione è impostata per eseguire automaticamente la scansione di malware ogni volta che si avvia il PC. (Se lo si desidera è possibile disattivare questa funzione ). È inoltre possibile eseguire il FastScan manualmente ogni volta che si desidera. ( AVVIO | Tutti i programmi | Trojan Remover |FastScan ).

Fastscan controlla tutti i  programmi che vengono caricati. E’ un controllo rapido ed efficace per verificare se vengono attivati e caricati programmi dannosi. È possibile eseguire la scansione dell’intero disco, di qualsiasi unità o directory. Semplicemente selezionando la scansione di un’unità/directory dal menu principale del programma.
È possibile eseguire la scansione di singoli file e directory da Windows Explorer.

Trojan Remover free è dotato di un aggiornamento integrato che consente aggiornamenti facili e veloci del database. È possibile utilizzare la pianificazione di Windows per pianificare gli aggiornamenti automatici.

Il programma viene fornito con un file di aiuto (questo può essere consultato on-line, qui ).

Vi è inoltre una Guida in linea al contesto disponibile per la maggior parte degli schermi mediante il tasto F1.
Questo programma di utilità essenziale per la sicurezza è disponibile per poterlo provare GRATIS .
Potete Scaricare  gratis una copia di valutazione completamente funzionante. Il programma funzionerà per 30 giorni prima di dover decidere se si desidera registrarlo.

Scarica trojan remover gratis in italiano

 Shareware

Dettagli Software
Vota
Voto degli utenti
4.5 based on 2 votes
Nome Software
Trojan Remover
Sistema Operativo
Windows
Software Category
Antispyware
Licenza
Shareware
Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *