Panda Cloud Cleaner 1.1.7


Panda Cloud Cleaner 1.1.7 Mentre si consiglia di installare un programma antivirus locale sul computer, è anche una buona idea avere un altro che opera nel cloud. Uno dei principali vantaggi di utilizzare un antivirus online è la garanzia di ricevere sempre la protezione più aggiornata. Uno di questi programmi è  Panda Cloud Cleaner. Il software antivirus gratuito controlla in remoto i computer contro applicazioni dannose.

Utilizzo di Panda Cloud Cleaner

Installazione della versione desktop di Panda Cloud Cleaner è stato relativamente semplice, perché tutti ciò che abbiamo bisogno di fare è di seguire le chiare istruzioni sullo schermo. L’antivirus offerto chiede di eseguire una scansione rapida dopo l’installazione, controllando le zone più comunemente infettate da virus.

Potremmo anche eseguire una scansione completa per controllare ogni parte del nostro computer. Inoltre, il programma ha permesso di configurare le cartelle che volevamo scansionare.

Se si desidera ottenere la massima protezione, allora avete bisogno di una connessione Internet, l’antivirus si basa fortemente sulla conoscenza cloud. Tuttavia, comprende anche un motore antivirus locale che permette di rilevare gravi minacce anche senza andare online.

Il programma non offre protezione in tempo reale.

La scansione rapida è stato più veloce come dice il nome stesso. Tuttavia, l’elaborazione di alcune informazioni e la restituzione dei risultati della rilevazione ha preso molto tempo perché doveva connettersi al database on-line.

Il programma si integra sapientemente con gli strumenti avanzati con semplicità di utilizzo, che lo rende ideale sia per i principianti che per gli utenti avanzati. Alcune delle cose che potremmo fare con esso comprendeva:
Sbloccare i file che il malware utilizza per consentire la cancellazione manuale
Chiusura di tutti i processi che il sistema non ha bisogno di operare
L’invio di dati sospetti, ma ancora non classificati ai laboratori di Panda
Esecuzione di scansione di avvio affidabile per rilevare i rootkit e bloccare i virus in modo da prevenire la disinfezione.
Possibilità di eliminare i file temporanei che i browser web di solito lasciano dietro
Il programma ci ha permesso di selezionare i file che volevamo eliminare.

Conclusione

Panda Cloud Cleaner si aggiudica punteggi alti su varie prove di rimozione antivirus, e diversi laboratori hanno certificato per la rilevazione e la pulizia di antivirus percentuali molto alte. E ‘anche un programma di protezione facile da usare e privo di virus che anche un principiante non avrà difficoltà di utilizzo.

Anche se ha spazzato via alcuni file che non erano di per sé dannosi, ma solo infettati da virus, questo è un evento comune tra i software di pulizia che operano in modo più aggressivo. Si raccomanda pertanto l’applicazione per i sistemi che già hanno problemi di malware.

Descrizione Prodotto Software

Panda Cloud Cleaner è un disinfector avanzato basato su Collective Intelligence (scansione in-the-cloud) che rileva il malware che le soluzioni di sicurezza tradizionali non possono rilevare.

Scarica qui sotto Panda Cloud Cleaner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.