ComboFix potente Antispyware gratis


combofixComboFix è un potente programma freeware in grado di rimuovere automaticamente la maggior parte delle minacce comuni e di alcuni tipi di software fastidiosi . tipo malware, spyware, trojan e virus, così come qualsiasi altra minaccia conosciuta per computer Windows.

Il programma è completamente gratuito e molto leggero, permette una pulizia efficace e completa quando tutti gli altri antivirus hanno fallito.

Pur essendo molto facile da utilizzare, in quanto quasi completamente automatico, è comunque consigliato solo agli utenti esperti che conoscono a quali rischi possono andare in contro quando si utilizza in modo improprio un software di rimozione delle infezioni informatiche molto potente. ComboFix potrebbe danneggiare l’installazione del sistema operativo in quanto  può andare a toccare i file di sistema.

Dopo che il processo di rimozione automatica è stato completato ComboFix riavvierà il computer e ci rilascerà un preciso report di cosa ha trovato e cosa ha eliminato .

A questo punto è possibile utilizzare questo report per cercare e rimuovere le infezioni che non sono state rimosse automaticamente.

Il software funziona solo sui seguenti sistemi operativi: Windows XP (solo 32 bit), Windows Vista (32-bit / 64-bit), Windows 7 (32-bit / 64-bit), non deve essere eseguito su qualsiasi altra sistemi operativi, tra cui Windows 8 .

Come usare Combofix

Quando viene eseguito il programma, si cancellerà automaticamente tutto nel Cestino, la cartella Temporary Internet Files e la cartella Temp di Windows. Assicurarsi di avere tutto quello che vuoi salvare in queste cartelle di backup da qualche altra parte.

  • Scaricare (Download) l’ultima versione ufficiale ComboFix (4.1MB), salvare sul computer o su USB Key – se non è possibile avviare il computer in modalità normale, avviare il PC in modalità provvisoria ed eseguire ComboFix sulla chiave USB.
  • Chiudere tutti i browser, le applicazioni e i programmi in esecuzione (Ctral + Alt + Canc) compresi tutti i programmi antivirus o anti-malware;
  • Fare doppio clic su Combofix.exe, – l’applicazione andrà in esecuzione e creerà un punto di ripristino e il backup del Registro di sistema automaticamente. E’ possibile ripristinare il sistema del computer alla configurazione precedente dopo questa scansione, in questo processo ComboFix può installare Microsoft Windows Recovery Console sul tuo PC;
  • una volta completata la scansione il software genera un rapporto di registro  in C: \ ComboFix.txt, .Questo report è possibile analizzare  (o inviato a esperti per l’analisi)  per rimuovere eventuali infezioni del computer che non sono stati rimosso da ComboFix.

 

(Download)