WifiInfoView 2.00 rileva l’elenco reti wireless nella propria zona


wifiinfoviewWifiInfoView esegue la scansione delle reti wireless nella vostra zona e visualizza informazioni dettagliate su di loro. In particolare: nome della rete (SSID), l’indirizzo MAC, PHY Type (802.11g 802.11n), RSSI, qualità del segnale, frequenza, numero del canale, Velocità massima, nome del service provider, nome e modello del router (solo per i router che forniscono queste informazioni),numero di utenti connessi e molto altro ancora …

WifiInfoView speed wifi – Test adsl speed

Quando si seleziona una rete wireless nel riquadro superiore di questo strumento, il riquadro inferiore visualizza gli elementi informativi Wi-Fi ricevute da questo dispositivo, in formato esadecimale.
WifiInfoView ha anche una modalità di sintesi, che mostra un riepilogo di tutte le reti wireless rilevate. Sono raggruppati per numero di canale, società che ha prodotto il router, tipo PHY, e la media / minimo / massimo della qualità del segnale per ogni gruppo.

I dati ricavati sono esportabili in file TXT, CSV, HTML o XML.

WifiInfoView  Non richiede installazione

l’applicazione non richiede alcuna procedura di installazione o file DLL aggiuntivi. Per iniziare ad usarlo, è sufficiente eseguire il file eseguibile – WifiInfoView.exe.
Dopo aver eseguito l’applicazione,  l’elenco delle reti wireless rilevate nella propria area vengono visualizzate sul riquadro in alto ed è aggiornato ad altissima velocità. È possibile modificare la frequenza di aggiornamento da Opzioni-> frequenza di aggiornamento del menu.

Requisiti di sistema:

Sistema operativo: Questa utility funziona su Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10 e Windows Server 2008. Entrambi i sistemi a 32 bit e x64 sono supportati.
Windows XP non è supportato, perché questo strumento si basa su nuove API Wi-Fi che non esiste su Windows XP. Se si desidera ottenere informazioni su reti wireless di Windows XP, è possibile utilizzare l’utilità WirelessNetView.
Scheda di rete wireless e driver della scheda wireless che funziona con il supporto wireless built-in di Windows Vista / 7/8/10/2008.

Esegui wifi test – Scarica gratis ora qui sotto  l’applicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *