StudioLine Photo Basic strumento di gestioni immagini


Studi oline Photp basic 4StudioLine Photo Basic è uno strumento di gestione delle immagini creato da Software H & M che permette di modificare, archiviare e condividere foto digitali, I file eventualmente già caricati verranno automaticamente esclusi.

StudioLine Photo Basic caratteristiche:

Il software consente di creare presentazioni e funzione di stampa, nonché la possibilità di eseguire l’editing batch per classificare le enormi quantità di immagini in base a specifiche descrizioni, oppure, usando direttamente il mouse, potete spostare  le immagini nella posizione desiderata e di recuperarle in futuro. Importa i formati di immagini da fotocamere digitali, scanner, dischi e così via.
I filtri applicati alle immagini permettono di trovare facilmente le immagini, così come quelle modificate  ogni volta che vuoi.
StudioLine Photo Basic importare diversi formati di immagine come TIFF, JPG, PCD, PNG, PSD, BMP, GIF, JPEG 2000, PNM e RAS. Ha descrittori di immagine come sistema, EXIF, IPTC / NAA, Windows . Questi dati possono essere esportati anche quando si scambiano i file.
In pochi clic, una presentazione è pronta a lanciare sul proprio computer, una galleria di foto può essere visualizzato o caricato su un sito web o masterizzare su un CD / DVD. Si può anche condividere l’istantanea tramite E-mail

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.