Microsoft Mouse Mischief FREE Lavagna Interattiva Multimediale


Microsoft Mouse Mischief Lavagna Interattiva Multimediale

Microsoft Mouse Mischief è una Lavagna Interattiva Multimediale – Se sei un professore che ama la tecnologia e la utilizza per insegnare ai propri alunni la propria materia, sicuramente avrai scoperto le potenzialità di PowerPoint in questo settore. Solo che, spesso, ciò non basta per allettare le menti dei giovani vivaci e vogliosi di muoversi e fare baldoria.

Microsoft Mouse Mischief – Lavagna Interattiva Multimediale

E lo spegnere le luci, porta spesso a mancanza di concentrazione e, perché, al cadere in letargo di qualcuno. Per rendere le tue lezioni più originali e interrattive, tuttavia, puoi usare un nuovo programma, ovvero Microsoft Mouse Mischief. Microsoft Mouse Mischief è un plugin ufficiale di PowerPoint, utile per rendere le proprie lezioni molto più accattivanti. Basta un computer, un proiettore, PowerPoint, Microsoft Mouse Mischief e un mouse per ogni alunno.

Quando l’insegnante lo consentirà, l’ alunno potrà non solo visionare la presentazione, ma potrà anche intervenire e, con il proprio mouse, rispondere alle domande e disegnare. Potrai scegliere tra tre modelli: domande si/no, domande a risposta multipla o disegno. Ogni alunno avrà un mouse distinto con un simbolo diverso.  Gli alunni potranno rispondere individualmente o in gruppo e il docente potrà attivare un timer.

Puoi scaricare qui sotto il programma gratis della Lavagna Interattiva Multimediale

 

Dettagli Software
Voto degli utenti
5 based on 1 votes
Nome Software
Microsoft Mouse Mischief
Sistema Operativo
Windows 7, Windows Vista, Windows XP Service Pack 3
Software Category
Educazione
Licenza
Gratis
Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *